Ogni immagine sia statica sia in movimento deve trasmettere una emozione per arrivare a chi osserva, molto importante per me, dietro la mia imperfezione nel creare e raccontare emozioni cosi da poter arrivare anche una imperfetta emozione.
Io sono Giovanni, Perfettamente imperfetto nel creare emozioni.
Ecco come mi hanno sempre definito, imperfetto nel rendere reale e visivamente veritiero immagini differentemente emozionanti.
Ritorno dopo alcuni anni di assenza lavorativa per motivi personali, con un idea ben chiara e assolutamente precisa nel raccontare storie ed emozioni attraverso l’arte visiva, sicuro che tutto ciò che mi è accaduto in questi anni mi ha reso una persona diversa cosi da essere consapevole che l’unico modo di cambiare le cose e vedere le cose in modo diverso…
Da oggi intraprendo un nuovo percorso lavorativo e creativo, felice di esserci e voler vivere ogni momento che la vita mi regala attraverso la mia arte visiva.
Sito in aggiornamento costante, ognuno ha una propria storia sia lavorativa che personale da raccontare e non esiste storia uguale ad un altra.
Sono quello che creo.
Mi piace il rumore del mare e l’odore del vento che si confonde con i silenzi rumorosi e il caos silenzioso…
Vivo di attimi che trasformò in istanti indelebili.